Philosophy
"I grandi lussi del nostro tempo: silenzio, quiete, sicurezza, identità, autonomia, bellezza, creatività”.
La frase è di Domenico De Masi, notissimo sociologo italiano.
Lusso quindi significa, da noi a LESMO GREEN, la fruizione di cose rare come il tempo, la bellezza, lo spazio e il silenzio...
Il progetto di questo innovativo supercondominio si ispira alla filosofia “green” che prevede servizi e aree comuni pensati per porre il benessere individuale e familiare al centro dell’attenzione.
L’ideazione e la realizzazione di LESMO GREEN sono avvenute nell’ottica di offrire una qualità di vita ad altissimo livello nel rispetto della natura, della quiete e tranquillità.
Sicuro e molto curato è sempre al passo con i tempi che cambiano.
Soprattutto oggi, a piu di quarant’anni dalla progettazione, più che in un residence, si ha la percezione di vivere immersi in un parco.
E dopo 4 decenni dai primi insediamenti (ma con i vari interventi migliorativi ancora in corso) è ancora oggi uno dei posti più interessanti dove trascorrere la propria vita.
A LESMO GREEN c’è un continuo rinnovarsi, attraverso un progetto continuo di attenzionee cura del verde, di qualità della vita, di controllo della rumorosità e dell’inquinamento per tutelare i residenti, gli anziani, i disabili, le mamme e i bambini.
Con un maniacale rispetto della natura e degli animali, pulizia degli ambienti e manutenzione delle aree comuni.
Per questo motivo LESMO GREEN è uno dei posti più belli in cui vivere oggi.
Lusso quindi significa, da noi a LESMO GREEN, la fruizione di cose rare come il tempo, la bellezza, lo spazio e il silenzio.