Philosophy

"I  grandi lussi del nostro tempo: silenzio, quiete, sicurezza, identità, autonomia, bellezza, creatività”. 

La frase è di Domenico De Masi, notissimo sociologo italiano. 

Lusso quindi significa, da noi a LESMO GREEN, la fruizione di cose rare come il tempo, la bellezza, lo spazio e il silenzio...

Il progetto di questo innovativo supercondominio si ispira alla filosofia “green” che prevede servizi e aree comuni pensati per porre il benessere individuale e familiare al centro dell’attenzione.

L’ideazione e la realizzazione di LESMO GREEN sono avvenute nell’ottica di offrire una qualità di vita ad altissimo livello nel rispetto della natura, della quiete e tranquillità. 

Sicuro e molto curato è sempre al passo con i tempi che cambiano.

 

Soprattutto oggi, a piu di quarant’anni dalla progettazione, più che in un residence, si ha la percezione di vivere immersi in un parco. 

E dopo 4 decenni dai primi insediamenti (ma con i vari interventi migliorativi ancora in corso) è ancora oggi uno dei posti più interessanti dove trascorrere la propria vita

LESMO GREEN c’è un continuo rinnovarsi, attraverso un progetto continuo di attenzionee cura del verde, di qualità della vita, di controllo della rumorosità e dell’inquinamento per tutelare i residenti, gli anziani, i disabili, le mamme e i bambini. 

Con un maniacale rispetto della natura e degli animali, pulizia degli ambienti e manutenzione delle aree comuni. 

Per questo motivo LESMO GREEN è uno dei posti più belli in cui vivere oggi.

Lusso quindi significa, da noi a LESMO GREEN, la fruizione di cose rare come il tempo, la bellezza, lo spazio e il silenzio.